Attività Collaterali
Attività Collaterali e di Tempo Libero
Nell’anno Accademico 2022/2023 l’UNITRE di Perugia organizzerà, con l’Accademia di Umanità, anche Corsi straordinari e Seminari in collaborazione con Enti Locali, Istituzioni Culturali e Fondazioni. Particolare attenzione sarà dedicata al Coro, istituzione storica dell’Associazione e aperto a tutti gli iscritti che sono vivamente invitati a partecipare.
Grande cura anche per l’attività dei due Laboratori Teatrali, che saranno potenziati e valorizzati. Sarà rinnovata la convenzione con il Conservatorio “Morlacchi” di Perugia per Concerti ed eventi da tenersi in collaborazione con il Coro UNITRE.
E’ anche rinnovata la convenzione con il Teatro Stabile dell’Umbria – Teatro Morlacchi, per gli abbonamenti a prezzo ridotto alla stagione di prosa 2022/2023 e per incontri con autori e attori.
Così anche la convenzione con la Fondazione Perugia Musica Classica – Amici della Musica per abbonamenti agevolati agli Associati UNITRE e la convenzione con il Teatro Franco Bicini per abbonamenti e biglietti agevolati.
Si organizzeranno inoltre attività culturali/ricreative di vario genere, anche di carattere artistico-creativo, delle quali verrà data immediata comunicazione agli Associati con le medesime modalità.
Saranno organizzati inoltre viaggi culturali in località italiane ed estere, nonché di studio e tempo libero di diversa durata, vacanze sociali, visite guidate a musei e mostre (come da autorizzazione della Regione dell’Umbria n. 816/1998 e successive integrazioni).
Di tutte le iniziative verrà data comunicazione in bacheca nella Segreteria delle singole sedi, nelle palestre, nei laboratori esterni, sul sito internet e sulla nostra pagina Facebook.
Corsi Sede di Perugia
Classi: Ripresa delle attività
Laboratori: Ripresa delle attività
Corsi Sede di Ponte S. Giovanni
Classi: Ripresa delle attività
Laboratori: Ripresa delle attività
Corsi Sede di Castel del Piano
SEDE DIDATTICA DISTACCATA
CASTEL DEL PIANO c/o APS Tre Torri
Sei pronto a partire?
Confida nella nostra esperienza